Una delle più interessanti scoperte in tema di apparel si chiama Ballistic e viene dalla Francia. Collocato nel padiglione ‘Urban Superior man’ Ballistic, rappresenta per sua stessa ammissione un ibrido, un punto di incontro tra l’ambiente streetwear e il mondo fashion. Il tutto rifinito con materiali di primo livello e dettagli superiori, nonchè mediante l’utilizzo di materiali inconsueti. Il tutto è condito da una vena dark, colori scuri, lavaggi a freddo. La lana cotta si accompagna alla pelle, per un look elegante, cattivo e non convenzionale.
——————–
One of the most interesting discoveries in the field of apparel is called Ballistic and comes from France. Located in Hall ‘Urban Superior man’ Ballistic, rappresents by his own admission a hybrid, a meeting point between the streetwear and the fashion. Everything is finished with fine materials of superior detail and level, as well as through the use of unusual fabrics. All this is topped off with a dark streak, dark colors, cold washes. The wool ius combined with leather for an elegant look, bad and unconventional.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …