Innanzitutto diciamo che Brandon Svarc, il fondatore di questo brand è un grande personaggio. Un vero showman. Mi ha mostrato il jeans a 32 once che sta in piedi da solo: il più denim più pesante al mondo! Naked & Famous è nato da poco, ma la famiglia di Brandon sta nel mondo del jeans da oltre 30 anni. Il brand è canadese ed ha una filosofia molto chiara: un jeans premium non deve essere per forza caro come il fuoco. I trattamenti e tutto il resto… fanno solo lievitare i costi. Meglio evitarli. Niente è più bello del trattamento che l’uso, la vita stessa riserva al denim, come lo usura e lo trasforma. Naked & Famous importa in Canada il miglior jeans selvedge giapponese…e produce dei jeans a un prezzo attorno ai 130 euro. Poi si sbizzarrisce in mille esperimenti, come il jeans in 100 cashmere, uno misto seta… Un brand che farà strada!
First of all: Brandon Svarc, the founder of this brand is a super sympathetic, enthusiastic, funny guy. And a great entertainer. So many laughs at his stand…when he showed me the heaviest jeans ever created: 32 oz… it can stand alone! The real philosophy of Naked and Famous is clear and simple: washing and treatments can only overprice a jeans: the most beautiful treatment is made by life itself…using it. Naked and Famous is just born but Brandon family has worked for over 30 years in the industry. They import the best selvedge denim and tailor it in Canada. The finshed jeans can now cost about 130 euro. Then Naked and Famous indulges on experiments for more exclusive denims such as the 100% cashmere one, or the one with silk. This is a brand which will hear more!
Il jeans in 100% cashmire. 100% cashmire jeans.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …