Si, vi abbiamo già parlato di Johnson Motors Inc, di questa azienda che nasce nel 1938 come il primo distributore californiano delle migliori moto americane e inglesi. Le t-shirt oggi sono un oggetto di culto per appassionati, che si porta dietro tutto un mondo e una storia. Johnson Motors Inc. fa sul serio: si presenta nella parte più prestigiosa del B&B, il Lock, con un mega-padiglione, circondato da un’aura leggendaria, e mette in mostra le sue maglie 100% made in USA, realizzate con cotoni soffici come burro e dalle tipiche e stupende stampe iconografiche. Cult.
Yes, we already talked about Johnson Motors Inc, the enterprise born in 1938 in USA as the first Californian motorbike distributor for best of American and British production. T-shirt are today an iconic piece that brings with itself a whole legend and imaginary. Johnson Motors Inc. shows in the most prestigious part of B&B, the LOCK, with a mega-stand surrounded by a legendary atmosphere…and is butter-soft tees, 100% made in USA, with their iconic and beautiful prints. This is a cult.
Il designer del brand. Brand’s designer.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …