Sì questa è proprio una bomb-news. E a quantopare un’anteprima assoluta nella blogosfera. Adidas lancia la sua prima vera linea di denim. Forse i più attenti ricorderanno le collaborazioni di Adidas con Diesel per una linea di jeans. Ora Adidas, lancia il progetto deinim da sola. E quando Adidas fa qualcosa del genere non è un progetto estemporaneo, ma è destinato a lasciare il segno. Quali sono i punti di forza del nuovo jeans di Adidas?
Innazitutto abbiamo visto un prodotto ben fatto, sobrio e un’ampia gamma di colori e lavaggi.
Alcuni dettagli, non invasivi, rendono tuttavia il jeans riconoscibile: in particolare l’etichetta laserata sul retro, e la targhettina in pelle con il logo del brand.
Una novità: una particolare verniciatura interna sul fondo eviterà di macchiarvi le scarpe con lo scolorimento del denim: un’idea tanto semplice quanto intelligente. La vernice interna, di colore azzurro, caratterizza ulteriormente questi pantaloni.
Infine parliamo del range di prezzo, decisamente interessante: dagli 80 ai 150 euro.
Yes, that’s what we call a bomb new. It seems to be a real scoop on blogosphere. Adidas launches it’s first official denim line. Some more experts could remind a recent collaboration between Adidas and Diesel for a denim line. Now Adidas goes alone with a big jeans project. You can be sure that when Adidas launches a project of that kind, want to play it good and hard.
What are the main features of the line?
First of all we see a very good product offered in a large choice of colors and washes.
The product it’s easily recognizable throught a leather tag on the back, sober and very clean, more a smaller leaher tag with Adidas trefoil logo.
What’s new? A special inside painting (light blue) on the bottom of the legs avoids your new shoe to change color due to the discolor of the denim: simple but clever idea.
Finally let’s talk about the range-price wich is very interesting: between 80 and 150 euros.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …