Marchio francese, che si troverà prossimamente in Italia. Antoher Standard significa rompere gli schemi. Prendere capi classici e reintepretarli, ma anche fare business in maniera diversa, senza caricare di minimi i negozi.
Il prodotto che più ci ha colpito sono una serie di piumini reversibili. Da un lato c’è una stampa digitale che simula un tessuto di denim, strappato in vari punti (ma esiste anche la versione lana, quella montgomery e quella in altri tessuti simulati in digitale ecc.) dall’altro il piumino diventa tinta unita e assume un effetto molto pulito. Il fit è eccellente, e la qualità alta. Dovrebbero trovarsi in Italia in alcuni punti selezionati per il prossimo inverno ad un costo di circa 350 euro. L’obiettivo sarà poi allargare la produzione è proporre un prodotto ad un costo più accessibile: appena sopra i 200 euro.
Altri articoli interessanti del brand sono i capospalla in lana cotta, con diversi dettagli tecnici e una serie di denim e pantaloni.
——————————–
French brand, which will soon be in Italy. Antoher Standard means breaking the schemes. It means taking classic garments and reinterprete them but also doing a business differently, no minimum load for the shops.
The product that most impressed us is a series of reversible quilted jackets. On one side there is a digital print that simulates a denim fabric, torn at several places (but there is a wool imitation, a Montgomery style and also other textures etc..) in the other side the quilt becomes solid and takes a very clean aspect. The fit is excellent, and the quality high. Should be found in some selected points in Italy for next winter at a cost of 350 €. The goal will be then to expand the production and to offer a product at a more affordable cost: just over 200 euro.
Other items to consider are wool jackets, with many technical details and a range of denim and trousers.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …