Adriano Goldschmied è uno dei designer più noti nel mondo del denim. Con la sua linea, lanciata nel 2000, AG punta a presentare un prodotto assolutamente unico ed esclusivo per lavaggi e sapore heritage del prodotto, ma allo stesso tempo tradotto in silhouettes moderne. Stiamo parlando di un jeans assolutamente premium, dal prezzo elevato e che solo il tatto (non le nostre foto, purtroppo) possono far apprezzare al 100%. Un vero modern luxury jeans. Prossimamente a quanto pare, ci sarà una notevole spinta anche in Italia per l’introduzione del brand.
Adriano Goldschimed is one of the best known and appreciated designers of denim. With the line launched in 2000 AG tip for offer a unique product for washes and super-finishes, with a strong heritage feeling, at the same time presented in modern silhouettes. We are talking about a real premium jeans, with an high price and of wich only touch (not our photos) can let you understand the real value of the product. A real modern luxury jeans. Soon, we heard, there il be a huge push on the italian market for a strong presence of AG.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …