Se qualcuno pensa ancora a Lacoste come un brand rispettabile ma un po’ tradizionale si sta sbagliando di grosso. Con Lacoste Live, il brand francese spazza via completamente l’unico riferimento mentale che in Italia facciamo con polo colorare e maglioncini V neck. Niente di più lontano. Quelli di Lacoste, con la linea di tendenza ‘live’ hanno fatto veramente i miracoli. LA collezione è immensa e potremmo stare ore a parlarvene. Ma non sbagliano un colpo, mixando tradizione e innovazione, classico a sprazzi di colore, sposando i capi più di tendenza come i parka con dettagli in pelle, gli zaini montanare con finiture in cuoio, gli scarponcini outdoor con dettagli sopraffini, brogue ringiovanite da pennellate di colore e camicie con fantasie all-over coraggiose quanto belle. Che lavoro! Chapeau!
———————————-
If anyone still thinks at Lacoste as a brand respectable but somewhat ‘traditional is mistaken. WithLacoste Liveline, the French brand completely wipes out the only reference that in Italy we mentally do with colored polos and V neck sweaters. Nothing further. Those of Lacoste, with the trend line ‘live’ really made miracles. The collection is huge and we could stay for hours to tell you about. But they do not mistake a shot, mixing tradition and innovation, classic with splashes of color, by marrying trendy garments as the parka with leather details, mountain backpacks finished in leather, boots outdoors with superfine details, brogue rejuvenated with brush strokes ,shirts with patterns of color as bold as beautiful. What a job! Chapeau!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …