Evento pazzesco organizzato da Saucony, ieri sera a Milano.
Sarà stata la voglia di vita vera, saranno stati i quasi 2 anni che ci separavano da eventi live di questa portata ma Saucony ha dato vita a un evento-capolavoro durante il Salone del Mobile 2021. Un livello al quale, da molto tempo non assistevamo.
Una commistione tra moda e musica con il dj Set di Shablo, accompagnato dal duo irresistibile delle sorelline dj Pamela e Paola Ameyibor e, con un intervento vocale nel clou della serata con l’arrivo di Ernia che ha fatto impazzire i presenti… e poi il food di altissimo livello col catering di Carlo e Camilla (sì Carlo Cracco!)…, il tutto in un contesto meraviglioso e scenografico, tra cortili, giardini e sale della location scelta per l’occasione: Carlo al Naviglio..
What’s more?
Un’ottima selezione di drink e bollicinie….e soprattutto spazio alle protagoniste della serata: le sneaker Saucony.
In particolare si celebravano i 30 anni delle Shadow 6000… raccontate da una serie di limited edition che trovate nella gallery qui sotto, con un esposizione di tipo museale.
Abbiamo ammirato pezzi storici e alcune ‘preview’ esclusive come le ‘Sweet Street‘ di cui attendiamo con ansia l’uscita prevista per il 22 ottobre.
Le trovate tutte nella gallery qui sotto.
E oggi, parlando di sneakers… spazio alle customizzazioni.
Artisti specializzati nel custom si sono esibiti live dipingendo la Shadow 6000 per dare vita a esemplari unici e personalizzati, rendendosi disponibili anche nella customizzazione di altri gadget quali berretti e shopping bag, per omaggiare il fortunato pubblico dei presenti.
Artisti del custom, si sono esibiti live dipingendo e lavorando per dare vita a esemplari unici, e si sono resi disponibili a customizzare cap Saucony per omaggiare il fortunato pubblico dei presenti.
Lo staff di Wait e SHOPenauer ha avuto anche fortuna di fare una bella chiacchierata col Chief Marketing Officer di Saucony, Fabio Tambosi, da soli 7 mesi in Azienda…ma con una storia unica a cavallo di top brand….e pronto a dare un boost con la sua esperienza e l’apporto creativo al mondo Saucony. Vi promettiamo un’intervista a breve con una persona veramente unica.
La speranza è che un evento del genere, sia il primo di una lunga serie.. e per ora: grazie a Saucony e al team di Saucony Italia per aver fatto da apripista, alla grande, per un ritorno ai grandi eventi live nella moda e nel design!
Customizzazione live all’evento Saucony.
Le sorelline dj Pamela e Paola Ameyibor. Su instagram Pollyandpammy.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …