La nuova collezione Paula’s Ibiza
A tutti i giovani che quest’estate avrebbero danzato nell’alba del cielo delle Baleari: a portarvi a Ibiza ci pensa Loewe.
Il brand si ispira all’edonismo e alle subculture che caratterizzano l’isola, alle luci al neon dei club e ai motorini che sfrecciano per le strade frenetiche di una città di mare e divertimento.
Paula’s Ibiza è la nuova collezione pensata dal designer Jonathan Anderson: fragranze e accessori giocosi che rappresentano il rinnovamento continuo del DNA della Maison spagnola.
“Ibiza è sempre stato un luogo caro e speciale per me: è il legame più profondo che ho con la Spagna, in quanto mi ricorda la mia infanzia e la mia adolescenza” afferma Jonathan: “Come ho sempre sostenuto, Paula’s Ibiza incarna lo spirito del ‘lasciar correre’. In questa collezione l’abbandono estatico è totale: dai look rave e cyberdog ai neon acidi e verde oliva sbiadito, e alle tonalità borderline rosso scarlatto, alba dorata e blu notte”.
Stampe caleidoscopiche ispirate alla natura direttamente dall’archivio del brand Paula’s, boutique di Ibiza. Applicate a maxi abiti e vestaglie lunghe a manica arricciata, fino a gonne e costumi da bagno con pesci rossi e ninfee.
La stampa all-over è presente anche negli accessori come cappelli da spiaggia e visiere.
Oltre alla naturalezza dell’isola Loewe non si dimentica dello stile clubwear di Ibiza: occhiali da sole riflettenti, saldali e top borchiati. Una vera uniforme per la notte.
Un atmosfera giocosa, ironica che dà spazio a mini bag a forma di polipo, delfino e balena; orecchini e ciondoli a forma di cavalluccio marino. Proprio come quelli dei bambini in spiaggia.
Uno storytelling leggero e spensierato che racconta il “senso di evasione” a bordo di tuk-tuk immortalato dagli scatti di Gray Sorrenti a Nuova Delhi. Il tutto nell’essenza artigianale di Loewe, da sempre attenta a sostenere le realtà locali.
Vieni a scoprire la terza collezione Eye/LOEWE/Nature per la spring summer 2020 creata da Jonathan Anderson.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …