Martedi scorso, abbiamo avuto il piacere di assistere al party di presentazione della nuova collezione primavera-estate 2016 del brand Les Bohémiens.
Su Wait vi abbiamo raccontato la storia di questo brand campano, creato da Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D’Avino e la serata al TOM durante la fashion week milanese, ha rappresentato uno step, nel percorso in ascesa del brand. Un evento che ha permesso a trend setter e addetti ai lavori, di incontrasi, fare festa e dare un ‘occhio alla nuova collezione e alla jacket limited edition x Inner by Antonioli, lo store che vende in esclusiva il brand a Milano.
Hanno animato la serata uno showcooking di alto livello curato da Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti di Masterchef e dalla musica a cura di We Riddim fino a tarda notte.
In questo articolo ecco alcune immagini della serata e in anteprima nella gallery tutte le immagini della collezione pe 2016.
Come vedete la collezione è caratterizzata da pezzi estremamente puliti e di grande design, talora accesi da piccoli dettagli black and white, e una serie di capi disegnati con pattern e fantasie colorate di rara bellezza.
Per maggiori info: pagina Facebook ufficiale di Les Bohémiens, e sito ufficiale.
QUI SOTTO, TUTTE LE FOTO DELLA PE 2106
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …