L’anno scorso, faceva il suo debutto l’Adidas Yeezy Boost 380. Oggi, nello stesso periodo, è arrivata la nuova versione ma in una diversa colorazione: l’ ‘Alien Blue’.
La nuova sneaker presenta una tomaia, composta da rifrangenti multicolore Primeknit. Questa ha una costruzione simile a un calzino e fornisce una vestibilità aderente ma allo stesso tempo tende ad adattarsi al piede. È un modello che presenta lacci elasticizzati no-tie per indossarli e toglierli facilmente ed è dotato anche di un secondo set di lacci standard. Vi è un’intersuola Boost riprogettata a tutta lunghezza per l’ammortizzazione e che offre un comfort ottimale. La suola in gomma a spina di pesce offre un design unico e il traslucido presente sulla calzatura, intrecciato nella tomaia, dona quel tocco in più non solo dal punto di vista della traspirabilità ma anche dal punto di vista visivo.
Adidas ha confermato che l’ ‘’Alien Blue Reflective” Yeezy Boost 380 uscirà proprio oggi, 31 maggio, tramite l’app confermata e presso selezionati rivenditori Adidas Yeezy a un prezzo di 230 euro. Dai un’occhiata ai siti Adidas e Luisa Via Roma.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Le nuove Yeezy Quantum ”Flash Orange” in uscita il 22 Maggio
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …