Il circo caratterizza da sempre l’infanzia dei bambini. È sinonimo di fantasia, arte ginnica e di un mondo colorato, ironico, dove tutto sembra possibile. Anche volare. E sono proprio questi gli aspetti presenti nelle borse firmate Warloom presentate nello store di tendenza La Tenda a Milano in via Solferino 10, durante la settimana della moda.
Lo store milanese e il marchio di accessori made in Italy proseguono quindi la loro collaborazione, nata nel dicembre 2015 con la creazione del progetto “Warloom per La Tenda”.
La collezione per il prossimo inverno è una commistione di know how nostrano e creatività: le borse sono lavorate a mano con pellami di altissima qualità tra cui spiccano il pitone e il coccodrillo indonesiani e sono completate da fibbie in ottone placcato oro. L’accostamento dei colori è audace, ma scelto con attenzione: blu indaco, azzurro, bianco, rosso, giallo e nero sono le tonalità principali. La cura dell’eleganza prima di tutto. Anche perché i modelli presentati (shopper, bauletti e pochette) sono realizzati per una donna moderna, che vive la città ma che non rinuncia a divertirsi con la moda e con se stessa.
Una produzione importante, che si appresta all’espansione commerciale sui mercati esteri, e che già conta numerosi acquirenti in quello italiano.
ph courtesy: press office
You might also like
More from Accessories
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …