Sono tanti i video e le foto comparsi sui social che ritraggono nel dettaglio alcune delle Off-White x Nike Dunk Low sui cartelloni delle città di Los Angeles, Parigi, Milano, Atlanta e New York.
In questi mesi sono stati diversi i rumors riguardanti la collaborazione tra il brand Off-White e Nike. Se inizialmente si parlava della collezione ‘The Twenty’ composta da 20 differenti colorazioni di Dunk Low, successivamente si è parlato della linea ‘The Fifty’. Le colorway realizzate non sarebbero state più 20 bensì 50. Il nome ufficiale della collezione? ‘Dear Summer’. A rivelarlo è stato Virgil Abloh con un post instagram.
È avvenuta il 13 notte a sorpresa la presentazione ufficiale della collezione. Per questa i due brand si sono serviti di arch_itecture e del digital artist delfin per l’artwork. Secondo alcune voci l’unicità di ‘Dear Summer’ sta nel fatto che probabilmente ognuna delle 50 versioni prodotte sarà suddivisa per aree geografiche e quindi venduta in uno specifico store Off-White.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita della collezione Off-White x Nike Dunk ‘Dear Summer’ e scoprire quale modello sarà destinato a quale città. Rimanete sintonizzati!
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
È in arrivo la nuova collezione “Dear Summer” Off-White x Nike
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …