Dopo aver svelato la lungimirante collezione Autunno/Inverno 2019, caratterizzata da unisex e oversize, Lacoste ha da poco reso nota la sua nuova capsule collection, che renderà omaggio al compianto Keith Haring, pittore e writer statunitense genio indiscusso della street-art.
Apprezzando molto l’artista, i suoi colori vivaci e i personaggi iconici e commoventi che ne esprimono l’energia, la gioia di vivere e la spontaneità, il marchio francese ha deciso di riproporre alcuni dei suoi lavori più conosciuti per sviluppare una vasta gamma di abbigliamento e accessori.
I tratti semplici e i colori brillanti delle opere grafiche di Haring, inno alla cultura suburbana, coprono infatti magliette, felpe e giacche della maison del coccodrillo, conferendo ad ogni capo un tocco giocoso e frizzante, perfetto per la stagione primaverile.
Le stampa all-over delle figure tipiche del pittore combinano così alla perfezione i mondi di Lacoste e Haring, tra eleganza e leggerezza.
I capi della collezione, nelle taglie da uomo, donna e bambino, saranno disponibili in alcuni punti vendita del marchio e su www.lacoste.com a partire dal prossimo 27 marzo.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …