LO STILISTA ANDRÀ DA LACOSTE
Alcune fonti vedrebbero Mark Howard Thomas abbandonare Helmut Lang per Lacoste. È già da parecchie stagioni che le cronache vedono direttori creativi saltellare come grilli da una casa di moda all’altra. Non stupisce neanche quest’ultimo caso. Se si aggiunge poi che Thomas torna a collaborare con Louise Trotter, assieme alla quale ha vissuto l’esperienza da Joseph. Pare, inoltre, che continuerà a disegnare la collezione menswear, anche per il marchio del coccodrillo.
L’ultima sfilata da lui disegnata è stata la primavera-estate 2020 per Lang, presentata durante la settimana della moda di New York. Come spiega MFFashion: all’interno dell’azienda, Mark Howard Thomas ha lavorato a fianco di Thomas Cawson, suo braccio destro e creativo della divisione jeans del brand. La sfilata di settembre includeva capi di entrambi i designer. Mark Thomas, che vanta un master alla Central Saint Martins, ha iniziato la sua carriera a Milano con Neil Barrett, per poi entrare in Givenchy, sotto la guida di Riccardo Tisci (ora da Burberry), a Parigi. È poi passato a Londra come direttore dell’abbigliamento maschile di Joseph.
Sarà Thomas Cawson a raccogliere l’eredità di Mark Thomas? Stay tuned.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …