Escono il 5 di maggio la nuova bellissima collezione firmata Pharrell Williams x Adidas.
La collezione è denominata ‘Pink Beach’ , sabbia rosa, proprio come quella che compare sullo sfondo della nuova serie di calzature che rivisitano in maniera originale le leggendarie Stan Smith e sono denominate Hyperfocal 0.
Da una parte la variante nel classico abbinamento bianco e verde ma con inserto sul tallone e linguetta completamente trasformate, la tomaia poi è costruita con delle bande elasticizzate che promettono aderenza e comodità. Lo stesso abbinamento lo troviamo nella versione completamente elasticizzata ‘slip-on’ dove le stringhe diventano inutili e quindi scompaiono. L’altra coppia di scarpe è speculare alla prima: variante stringata e variante elasticizzata, entrambe giocate su un tessuto rigato sui toni del marrone-blu-arancio.
La collezione è completata da una camicia, un costume da bagno, un bomber,a una track jacket caratterizzati da fantasie colorate come se fossero state completamente disegnate a mano con un ‘effetto pennarello’ completamente nello stile di Pharrell’
LA collezione sarà in vendita in store selezionati e su End.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …