The”Future Archive” collection
Burberry ha recentemente rilasciato la collezione in edizione limitata “Future Archive” che propone una serie di pezzi ispirati al’ heritage britannica del brand.
Il focus principale è sui capospalla accompagnati da una serie complementare di borse e accessori. Il direttore creativo Riccardo Tisci crea un mix tra nuove silhouette e pezzi classici come i parka, bomber e le giacche militari mantenendo però, l’ispirazione principale dagli iconici trench e i pezzi d’archivio. La campaign della capsule è stata affidata ad Alessio Bolzoni con i modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada in un background dai toni molto tenui e contemporanei che ricordano i muri di una dimora lussuosa a cui ora è stato dato un forte restyling contemporaneo.
Ecco a voi gli scatti della capsule che sarà disponibile negli store Burberry, burberry.com ed esclusivamente su Mytheresa dal 5 gennaio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …