Dopo il debutto londinese della collezione Louis Vuitton Primavera/Estate 2019 di Virgil Abloh, la maison francese ha annunciato un imminente pop-up per portare i prodotti anche negli Stati Uniti.
Ospitata dal flagship store di Chrome Hearts di New York, la “residenza temporanea” comprenderà una selezione limitata di articoli della prossima collezione, che vanno dai pezzi di stratificazione floreali ai chunky occhiali da sole “Millionaires”.
Le creazioni, a tema “Il Mago di Oz”, includono il maglione girocollo “Brick Road”, la giacca a vento dorata “Dorothy” e un poncho argento metallizzato ispirato a “Tin Man”, realizzato in pelle e carta trattata.
Una selezione di capi più sobri accompagna questi capi di tendenza, come il trench in pelle “Savoir-Faire”, un maglione beige intarsiato in mohair spazzolato e persino un charm “Prism LV” attaccato a un moschettone di lusso.
Accanto ai vestiti ci sono una miriade di borse, inclusa la standout olografica “RGB Prism” che custodisce messaggeri, bauli e stole carichi di monogrammi, il tutto appesantito da catene ceramiche.
Gli articoli della prima linea di abbigliamento maschile LV dello stilista americano – compresi giacche, borse e altri accessori – saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 10 gennaio.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …