Erano almeno una quindicina d’anni che i track top Adidas attendevano di avere nuovamente il loro momento di gloria. Bene, ormai i tempi sono maturi: torna ufficialmente in auge la classica felpa in acetato, senza cappuccio, con zip centrale, due tasche e le inconfondibili 3 strisce sulle braccia.
Grazie al grande, grandissimo rilancio del brand tedesco, finalmente il suo capo più iconico torna alla ribalta, non più con la vestibilità abbondante degli anni passati ma con silhouette più moderne, nuovi abbinamenti cromatici e materici, nuove esaltanti collaborazioni.
Un capo che si presta alle personalizzazioni più disparate, dalla stampa animalier al camouflage, dalla pelle (anche suede) alle fibre sintetiche, rimanendo il simbolo di uno stile di vita casual e disinvolto ma anche parecchio trendy. Dopo Stan Smith e Superstar potete rispolverare anche la felpa Adidas, street style come se non ci fosse un domani!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …