L’eccentrica capsule di Loewe ispirata alle soleggiate Isole Baleari, torna con una nuova edizione per l’estate 2021.
Jonathan Anderson, con un pò di spensieratezza, ci fa viaggiare ancora verso l’armonioso tripudio di colori vitaminici che solo Ibiza, come pochi luoghi, sa regalare.
I capi e gli accessori della nuova capsule Paula’s Ibiza sono semplici ma emanano energia e vitalità. La collezione sarà composta da abiti con tagli cut-out, stampe che richiamano la natura e il mondo animale esotico, casacche testurizzate o effetto tie-dye, gioielli geometri, sandali, stivali con frange e da una capsule eyewear dal taglio vintage con tinte fluo (giallo, verde, arancione e fuchsia).
Fiore all’occhiello, le borse, che sono da spiaggia in vimini psichedelico e gli iconici cestini ‘Anagram’ realizzati da artigiane colombiane con la palma Iraca, un progetto in collaborazione con le associazioni benefiche Corporación Oficio e della NGO Arte.
La collezione sarà totalmente svelata il 15 di aprile e sarà possibile acquistare i capi negli store del brand LOEWE e su loewe.com .
Nel frattempo puoi cliccare qui, per acquistare gli occhiali da sole ovali ispirati alla collezione Paula’s Ibiza precedente, disponibili in quattro nuovi blocchi di colore.
You might also like
More from Bags
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
I trend delle borse per la primavera/estate 2022
Avreste mai pensato di tenere una mezzaluna al braccio? Questa borsa sarà l'oggetto dei desideri di coloro a cui piace …
Gucci x Balenciaga: “The Hacker Project”
Oggi, 15 novembre 2021, arriverà in 74 negozi pop-up del mondo la collezione realizzata da Gucci in collaborazione con Balenciaga. Il …