Ktz (Kokon To Zai) è uno dei brand high fashion con maggiore hype del momento, ma anche tra quelli che stanno maggiormente influenzando il mercato e lo streetwear. Questa t-shirt ‘Church Print’ fa parte della nuova collezione, giocata sul classico black & white e con stampe allover di caratteri ecclesiastici. Uscita per la prima volta nell’autunno inverno 2012 è ancora oggi realizzata su ordinazione sul sito ufficiale di Ktz.
Kokon To Zai. Il marchio è stato creato Sasko Bezovski, che nel 1989 si trasferisce dalla Macedonia in Inghilterra per seguire la sua passione per la musica e per l’ arte. Nel 1996 apre a Londra il primo negozio Kokon To Zai, che nasce come uno spazio creativo per dj. Successivamente nasce il marchio KTZ che nasce per un pubblico avanguardistico, di tendenza, dal sapore sperimentale e sempre pronto a rompere gli schemi, compresi quelli che dividono l’abbigliamento maschile da quello femminile.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …