Deserto e cielo stellato, è in questa ambientazione che prende vita la nuova collezione primavera/estate 2022 di Kozaburo.
Il designer di origini giapponesi ha intitolato la sua collezione con il nome La terra dove tramonta il sole, per dichiarare il legame che i suoi capi hanno con le ambientazioni da lui immaginate.
I capi riprendono i colori del deserto, infatti, troviamo tonalità come l’arancione, il giallo, il sabbia e il rosso, ma anche l’azzurro, il blu e il nero che dominano durante la notte.
La collezione è composta da linee diverse: partiamo da completi più casual in jeans o velluto, realizzati in collaborazione con Wrangler, per arrivare a completi più strutturati con tessuti ricercati oppure a look dai tessuti morbidi con stampe all-over che si legano perfettamente all’ambientazione marziana.
I modelli indossano occhiali da sole neri e arancioni, scarponcini argentati, camicie stellate oppure t-shirt con simboli ricamati e ciò dimostra quanto lo stile scelto da Kozaburo abbia un non so che di futuristico e spaziale.
Non è ancora possibile acquistare i capi della collezione sul sito ufficiale del designer Kozaburo, ma saranno disponibili presto!
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …