L’heritage di C.P. Company si fonde con il design di Kiko Kostadinov creando Sinesis, la giacca in edizione limitata più attesa di quest’inverno.
Ispirata ai parka fishtail e alle giacche da moto indossate dai Mods britannici, Kostadinov ha creato la giacca Sinesis, realizzata con il tessuto CO-TED sviluppato da C.P. Company.
La colorazione verde brillante della giacca risulta irregolare, richiamando l’estetica e la funzionalità militare e rendendola unica nel suo genere.
Ricca di dettagli nascosti, la Sinesis prevede cuciture che si conformano perfettamente al corpo.
I polsini delle maniche regolabili, la ghetta al collo rimovibile e le tasche nascoste oversize sono le caratteristiche principali del design trasformabile della giacca, nonché della sua vestibilità comoda.
La Sinesis Jacket di C.P. Company e Kiko Kostadinov verrà rilasciata in edizione limitata il 28 novembre al prezzo di £ 865.00, attraverso gli shop online di C.P. Company, Kiko Kostadinov e Dover Street Market.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …