Netflix acquista il documentario sulla vita di Kanye West per 30 milioni di dollari
Per la cifra di 30 milioni di dollari, Netflix si è aggiudicato il documentario sulla vita del rapper Kanye West. La docuserie sarà frutto del lavoro e collaborazione tra i registi Clarence ‘Coodie’ Simmons e Chike Ozah con i TIME Studios.
Il documentario ripercorrerà gli ultimi 20 anni dell’artista trattando sia i successi discografici che gli aspetti personali di Kanye West come ad esempio il lancio del suo brand di moda, la lavorazione degli album e la corsa alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020.
Il rapporto tra Clarence Simmons e il rapper sarà al centro della serie che racconterà la storia di Kanye dagli esordi come produttore fino all’ascesa come rapper e icona culturale. Ci sarà spazio anche per Donda West e l’impatto che la sua morte ha avuto nella vita di Kanye.
La docuserie utilizzerà diversi filmati originali e video personali, “casalinghi” realizzati da Kanye West e dalle persone a lui vicine, fra cui l’ormai ex moglie Kim Kardashian.
Non si ha ancora una data di uscita della serie, ma si vocifera che il lancio avverrà entro la fine del 2021.
You might also like
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
Con la nuova iniziativa di Diesel, spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice
Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …