JW Anderson torna a stupire con la collezione fall-winter 21, in cui gli accessori diventano i principali protagonisti e in particolare si è subito individuato uno dei MUST HAVE della collezione: le Punch Bags.
Si può dire che, già dall’anno scorso quando uscirono le cap bags, ossia mini borse a forma di cappello o le iconiche penis bags, mini borse a forma di fallo, entrambe da portare al collo come fossero ‘collane’, si era già inquadrato non solo l’estro dello stilista ma anche la sua unicità. Ora JW Anderson espande la sua ricerca con l’uscita della cosidetta Punch Bag, la quale si può trovare nelle grandezze normale o mini e nei colori che includono il nero, il marrone terra e il verde khaki.
La borsa è letteralmente concepita come se fosse un guantone da box e ricorda la forma di una goccia d’acqua, in particolare ciò che la rende così unica e desiderabile è proprio il fatto di avere una forma quasi sospesa e astratta che invoglia a scoprire come la si possa utilizzare o aprire.
Infatti, proprio sul retro della borsa vi è una lunga zip che ne consente l’apertura; inoltre, all’interno è ricoperta di suede mentre all’esterno è avvolta da uno strato di pelle.
Le Punch Bags sono già acquistabili online sul sito-web del brand JW Anderson. Quella a grandezza normale costa 590 Euro mentre quella mini costa 395 Euro.
__________________
Scopri di più:
SELECTED BY SHOPenauer: JW Anderson small punch bag
La Nano Cap Bag di JW Anderson si ispira al mondo del baseball!
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …