La Instapump Fury è la nuova proposta della collaborazione Juun.J x Reebok
Per la Primavera Estate 2021 torna Juun.J x Reebok, Il designer coreano sceglie di distaccarsi dal suo stile piuttosto eccentrico: sceglie infatti di mantenere la sua collaborazione con Reebok piuttosto semplice.
Per questa stagione i due marchi presentano la Instapump Fury in due colorazioni lucide e monocromatiche: in nero intenso e in blu.
La capsule collection non si ferma alla sneaker, infatti l’abbigliamento dà probabilmente un tocco in più alla collezione; i tagli sportivi vengono rivisitati dall’estro di Juun.J: le giacche a vento presentano tagli oversize per poi arrivare al berretto da baseball e alle calze.
Una prima versione arriverà in anteprima su Juunj.com il 18 marzo che sarà poi seguita da un lancio globale su Reebok.it e rivenditori selezionati a partire dal 1 aprile.
PRICELIST:
Sneakers: $250
Giacche: $500
Cappelli: $60
Calze: $30
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …