L’americano John Elliot lavora con Mastermind Giappone per dare al classico parka un tocco più dark.
L’estetica punk di Mastermind caratterizza interamente la versione esclusiva del parka firmato John Elliot. La giacca è stata realizzata con un pregiato cotone giapponese, il quale è stato tinto a freddo nel nero, in modo tale da ottenere un effetto sbiadito e vissuto. Inoltre, sul retro del parla troviamo la stampa di un enorme teschio che riconferma la presenza della vena creativa di Mastermind in questo capo.
La funzionalità tipica del parka viene mantenuta, se non aumentata; la giacca è stata resa impermeabile, è dotata di un cappuccio con coulisse e infine è ricca di tasche multiple laterali.
La versatilità e la praticità di una delle giacche per eccellenza, il parka, sono state unite ad uno stile dark che rompe con la classicità e la sobrietà estetica diffusa.
Il Parka di John Elliott X Mastermind Giappone sarà disponibile dal 10 novembre in esclusiva su End Clothing, al prezzo di €2859.
——————————————-
Potrebbe interessarti anche
John Elliott rilascia una nuova linea di sandali in collaborazione con Suicoke
Pronti a indossare i sandali di Tom Wood in collaborazione con Suicoke?
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …