Mentre chiudiamo un capitolo, mi chiedo come sarà il futuro
Queste sono le parole che Jil Sander recita nello spot lanciato da Uniqlo per questo inverno.
Questa frase si presta a diverse interpretazioni: forse alla chiusura del periodo pandemico e alla curiosità nei confronti di ciò che ci aspetta, oppure potrebbe essere l’annuncio definitivo della fine della collaborazione tra il grande colosso del Fast Fashion Uniqlo e Jil Sander.
Il sodalizio tra i due marchi, iniziato nel 2009, ha dato vita a diverse collezioni, tra cui quella rilasciata nel 2020 dopo 5 anni di pausa. Le linee sono sempre state caratterizzate da pezzi basic, al limite del minimalismo e di alta qualità.
Anche la collezione F/W 2021, la cui data di lancio non è ancora chiara, molto probabilmente sarà all’insegna della semplicità, rimanendo coerente con tutto ciò che +J ha rilasciato finora.
Per ulteriori informazioni sulla prossima data di rilascio rimanete connessi su Wait Fashion oppure sui canali ufficiali UNIQLO!
——————————–
Potrebbero anche piacerti
UNIQLO e Fergus ‘Fergadelic’ Purcell: la grafica che non conosce confini
Uniqlo e JW Anderson collaborano ancora per la nuova SS21 collection
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …