Jeremy Scott per Adidas questa stagione deve essere stato ispiratissimo. La collezione è una bomba, pezzo dopo pezzo. Dopo la x-ray jacket, queste che vi presentiamo oggi, fanno parte di una pacchetto di sneakers che non passano inosservbate. Segni particolari: una vera targa sul linguettone. Colori azzeccati, e forma giusta. Per i collezionisti sono da non perdere.
Jermey Scott for Adidas, this season must have been so inspired, The collection is a real bomb, piece after piece. After showing the x-ray jacket, today we present these sneaers, part of a special pack. They do not go unnoticed.Distinguishing marks. A big realsitic plate on the tongue. Perfect matching colors, right shape. For the collectors these are not to be missed.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …