Jacquemus continua a mantenere viva l’attenzione del suo pubblico!
Anticipata dalla campagna che ha avuto come protagonista la sensualissima Kendall Jenner, la nuova collezione La montagne questa volta è indossata da donne Hawaiane e ha come sfondo le Hawaii stesse.
Gli scatti e le ambientazioni ricordano vagamente dei quadri di Gauguin. I colori dominanti dei capi scelti per questi scatti sono il verde delle foglie e delle montagne, il marrone colore della terra e il nero della roccia vulcanica tipica dell’arcipelago.
La campagna denominata “Family Love” riporta lo spettatore in una dimensione familiare, calda, all’insegna dell’affetto e del legame amoroso che si prova per i propri cari.
Le donne dai capelli lunghi e scuri hanno in braccio i loro figli, i bambini giocano insieme, i ragazzi si abbracciano e gli innamorati si baciano in un clima tipicamente Hawaiano. Il tutto ornato dagli abiti Jaquemus, primo tra questi il capo punta della collection ovvero il crop top in maglia.
Visualizza questo post su Instagram
Questo non è tutto sulla campagna “Family love” che ha destato tanto interesse per un dettaglio in particolare ovvero le calzature indossate dai modelli e dalle modelle che sono chiaramente del brand Nike. I pettegolezzi su un’eventuale collaborazione tra il brand francese Jacquemus e Nike sono nati circa otto mesi fa, quando Yoon Ahn (direttore creativo del brand AMBUSH) aveva pubblicato via Instagram una fotografia con tutti i collaboratori creativi di Nike, quali Virgil Abloh, Travis Scott, La Rosalia, Drake e molti altri tra cui Simone Porte Jaquemus.
Ecco che otto mesi dopo vediamo indossare dalle modelle Jaquemus delle Nike Shox e delle Nike Air Serie 6E e 6F bianche.
Nonostante i sospetti siano stati confermati, non è ancora stata annunciata ufficialmente alcuna collaborazione tra Nike e Jacquemus, ecco perché vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri canali social e sul sito Wait Fashion.
—————
La nuova campagna Jacquemus vede protagonista la sensualità di Kendall Jenner
Una montagna di colore! La nuova collezione FW 21-22 di Jacquemus
You might also like
More from Campaigns
Dialogo tra arte e moda – la Rinascita di Ferragamo
Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Due mondi in continua evoluzione e contaminazione da …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua …