Tornano a collaborare Heron Preston e Calvin Klein per una collezione completa, come afferma Heron “dalla testa ai piedi”.
Savion Glover che balla tip tap indossando un completo della collezione da un’anticipazione sullo stile che investe tutta la linea.
Linee semplici, basilari dai colori neutri mixate a tonalità accese, che Heron Preston non ha paura di utilizzare.
Heron lavora molto sulla vestibilità dei capi e sulla loro completezza. C’è sempre una grande attenzione sull’eco-sostenibilità, infatti, molti modelli di denim sono stati realizzati in poliestere ricavato da bottiglie di plastica e cotone organico.
Abiti funzionali composti da felpe traspiranti, pantaloni da lavoro, tute elasticizzate e intimo compongono la collezione unisex Calvin Klein che si presta perfettamente per i mesi invernali. Il tutto caratterizzato dall’etichetta arancione di Heron Preston.
La campagna pubblicitaria girata dal regista Ricky Saiz trasmette l’essenza della collezione che è oggi disponibile sul sito ufficiale Calvin Klein.
Risale pochi giorni fa l’ultimissima novità sulla collezione appena rilasciata da Calvin Klein
La nuova testimonia scelta per la campagna è la celebre Hoyeon Jung, la modella coreana che ha spopolato grazie a Squid Game!
————————————–
Potrebbe interessarti anche
Svelata la collezione: Heron Preston for Calvin Klein
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …