Herno nel 2012, dopo due anni di ricerca e sviluppo, ha lanciato la linea più tecnologica del brand: Herno Laminar, un progetto di ingegneria sartoriale nato in collaborazione con Gore;
Presenta capi resistenti all’acqua e al vento, traspiranti e dall’estetica curata.
La collezione Herno Laminar SS21 viene descritta in modo diverso dal man’s wear al woman’s wear.
Partiamo dalla collezione da uomo.
Il brand si espone con questa descrizione: “Tessuti di tradizione dal carattere tecnologico creano la nuova collezione Herno Laminar uomo, capace di coniugare storia ed innovazione definendo un gusto che nasce e si sviluppa dal concetto chiave di sartorial engineering.”
Per quanto riguarda la collezione da donna invece il concetto chiave è proprio la couture engineering.
“ La nuova collezione Herno Laminar donna è creata per offrire un perfetto mix di femminilità e innovazione. I tessuti sofisticati ed eleganti celano un’anima tecnologica.”
È molto interessante osservare anche i video spot e le immagini di questa collezione.
Si può subito notare che dal video spot (potrete trovare il Post IG sul loro profilo) traspare una base musicale molto decisa con kick e suoni distorti che porta quasi a una sensazione street con capi, come potete vedere, che mantengono sempre una certa eleganza.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, nelle stories in evidenza sempre sul loro profilo IG potrete inoltre osservare che il brand ha voluto testare i vari capi in diverse situazioni per far passare il concetto di tessuto tecnico e super resistente in qualsiasi occasione, dal climbing allo sci alpinismo fino ad arrivare a toccare l’acqua con il wakeboard.
La collezione potrete già trovarla sul sito ufficiale di Herno.
____________________
Leggi anche…
Imposta la sveglia, in arrivo domani le CherryMizuno x GCDS
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …