Un mese dopo la collaborazione con Dr.ssa Romanelli per una linea congiunta di cappotti vintage patchwork, GUESS Jeans e Places+Faces si uniscono alla potenza mediatica asiatica e creativa “88rising” per una nuova capsule collection collaborativa.
Destinata a essere distribuita esclusivamente attraverso NTWRK, questa nuova collaborazione è costituita da nuove e accattivanti t-shirt grafiche tendenti allo streetwear basico. Le selezioni specifiche includono un’offerta tie-dye dorata e un capo jet black più semplice con dettagli bianchi; sono disponibili entrambe le versioni a manica corta e lunga. Ogni t-shirt è inoltre decorata con motivi grafici a tripla marca della capsule collaborativa.
Queste aziende hanno lavorato insieme per le corse precedenti, e sembra proprio che questa capsule produrrà un successo ancora maggiore per tutti i collaboratori coinvolti.
I capi della linea “atterreranno” sull’app di NTWRK mercoledì 27 febbraio alle 17:00. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di NTWRK.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …