LA CASA DI MODA PRESENTA I NUOVI COLORI DELLA COLLEZIONE DI OCCHIALI HYBRID IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA
La collezione eyewear Balenciaga Hybrid presenta inedite declinazioni di colore, svelate dopo il lancio della linea e della campagna worldwide. E lo fa approdando in due città fondamentali per la moda e il design: Milano e Roma. Nel primo caso durante la Design Week 2019, presso lo store Annex, in via Santa Radegonda, 10; nel secondo, i modelli sanno venduti alla Rinascente, in via del Tritone 61.
Negli spazi milanesi dal 2 aprile e della Capitale, a partire dal 18 dello stesso mese, il pubblico potrà acquistare la versione estiva degli iconici occhiali da sole. Infatti, solamente nei due negozi sarà possibile trovare i modelli.
LEGGEREZZA E FORMA: LA COLLEZIONE HYBRID DI BALENCIAGA
I modelli Balenciaga Hybrid, della casa fondata a Parigi nel 1937 da Cristobal Balenciaga, si contrappongono alla tradizionale eleganza di Balenciaga, per forme contemporary e sportive, caratterizzate da tecniche volte a creare modelli leggeri e perfettamente in linea con il dinamismo distintivo del brand.
Dopo l’esperienza a Dover Street Market, in quel di Londra, gli accessori della maison arrivano in Italia. E poi non sorprende che essi siano stati pensati per un’occasione come il Salone del Mobile di Milano. Infatti, in essa da sempre il concetto di design, di progettualità, è il fulcro su cui ruota l’intero evento. E Roma, città in grado di rispecchiare tutte le caratteristiche interne all’occhiale: bellezza e sostanza.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …