Sono in arrivo negli stores le nuove Gienchi. Gienchi nasce come stilista con la customizzazione di Converse. Borchie e pailettes. Oggi Gienchi ha lanciato il suo brand. Le scarpe sono made in italy (fatte a Vigevano la capitale della calzatura artigianale), targate Gienchi. La forma è simile alle Converse ma con una base più alta e un aspetto generale più massiccio. I modelli con le borchie rimangono un must-have. Prezzo sui 200 euro.
————————-
The new Gienchi are arriving in stores. Gienchi began as a designer with the customization of Converse. Studs and sequins. Gienchi today launches his brand. The shoes are made in Italy in Vigevano (the city of artisanal shoe), badged Gienchi. The shape is similar to the Converse but with a more high sole and a more massive impressione. Models with the studs are the must-have. Price is about 200 €.
You might also like
More from Sneakers
Converse Twisted Resort Collection: la nuova collezione SS 20
Converse è appena uscita con una nuova collezione sicuramente non convenzionale intitolata Twisted Resort Collection nella quale le linee storiche …
Stüssy x Nike Air Force 1 Mid
Stüssy è un brand di streetwear che nasce nel 1980 a Laguna Beach in California per mano di Shawn Stüssy. Nasce …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …