Gentle Monster, il brand sudcoreano di occhiali da sole e da vista fondato da Hankook Kim nel 2011, è tornato con una line-up colorata e avveniristica per la sua nuova collezione, “13”.
Utilizzando lo stesso “titolo” del prossimo progetto collaborativo audiovisivo – che coinvolgerà artisti del calibro di Kanye West, Malik Yusef, Pharrell Williams e altri ancora -, la nuova collezione eyewear del marchio di Seoul rispetta il tema della campagna annuale del brand, che per il 2019 è il “tredicesimo mese”, ed è caratterizzata da un tema di squilibrio e anormalità che la rende unica e decisamente “unconventional”.
La nuova collezione rimane fedele alla reputazione del marchio grazie a una varietà di design stravaganti e disinvolti che combinano senza sforzo uno stile retrò e audace in chiave moderna. Alcuni modelli interessanti sono senza dubbio il “Vic” con lenti a mezzaluna, il modello “Cold”, arricchito da vibranti puntini al neon arancio su montatura traslucida, e il “Flip-up”, dalla silhouette sottile e retro-futura.
Se siete interessati all’acquisto di questi originalissimi pezzi, la collezione “13” sarà disponibile nel negozio web di Gentle Monster a partire da domani, venerdì 11 gennaio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …