Dopo gli appuntamenti di Londra, Amsterdam e Berlino, Timberland apre le porte del suo progetto Timberland Studio anche a Milano sotto la direzione artistica di Saturnino Celani.
Uno spazio in piazza XXV Aprile 9 pensato per le donne, che da oggi 18 ottobre e per tutto il week end, in cui verranno presentate le nuove proposte della collezione femminile.
Concepito come una casa, lo spazio temporary nel cuore di Milano sarà aperto tutti i giorni, a partire dalle 17.30, con un’ agenda di appuntamenti tra cui workshop ed esibizioni musicali che vedranno protagoniste la cantautrice Marianne Mirage, Giulia ed Elena Sella dello studio DesignByGemini, la videomaker Giulia Achenza, la cantante Joan Thiele e la tatuatrice di Roots Milano, Lucille.
Ma non solo! Potrete assistere a workshop focalizzati su argomenti diversi, come lo show cooking di Daniel Canzian, la session di yoga con Giuseppe Panarello, l’appuntamento con l’arte a cura di Carlo Cossignani e il tattooing di Lucille.
A concludere questo evento un’artista poliedrica come Victoria Cabello chiuderà il forum domenica prossima, all’insegna dello storytelling.
Isabella Colombo, global product director women’s footwear del brand sottolinea: «Mancava quella femminilità che ora siamo stati incapaci di infondere alle nostre proposte e che puntiamo a veicolare a un target di consumatrici dai 25 ai 35 anni di età».
Dinamica, consapevole, moderna e intelligente la donna Timberland abbatte ancora una volta qualsiasi stereotipo con la propria identità più autentica e indossando uno stile che la contraddistingue in ogni occasione e che trova massima espressione in “The Timberland Studio” attraverso lo spirito femminile delle quattro calzature eroe. I suoi passi sono accompagnati dai contemporanei boot London Square, dalle romantiche e informali Berlin Park, dall’avvolgente Courmayeur e dall’iconico e intramontabile Yellow Boot, presentato in anteprima in una special edition dedicata al 45° anniversario.
Sfoglia tutte le immagini nella gallery qui sotto.
A proposito di customizzazione, segnatevi l’appuntamento nello store di Milano in corso Matteotti, il 9 e 10 novembre prossimi, per l’evento nel corso del quale ciascuno potrà personalizzare i suoi boots.
photo courtesy: press office
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …