“Due cose al mondo sono esteticamente perfette: il gatto e l’orologio”. Così si esprimeva il filosofo Émile Auguste Chartier. Si può essere concordi o meno, quello che è certo però, è che tutti, almeno una volta nella vita, hanno posseduto un gatto o un orologio. Talvolta anche entrambi. E allora, perché non crearne diversi realizzati esclusivamente per le donne? Nel 2013 ha risposto a questa domanda: Cluse.
È proprio questo il carattere di unicità del giovane brand di Amsterdam, che ha fondato il suo concept stilistico su tre elementi principali: stile minimal-chic, qualità e, appunto, un’unica protagonista: la donna. Orologi femminili sofisticati che rientrano in quei confini di eleganza dove “semplicità” è la parola d’ordine, dove i colori sono quelli “giusti”, non una mescolanza priva di gusto. Quello che Cluse vuole affermare è il suo design e, fatto non così scontato, l’ora.
Non sono certo accessori che si impongono sullo stile, non appesantiscono chi li indossa, ma vanno a completare un outfit in modo discreto aggiungendo quel tocco magico che ogni donna ama possedere quando crea il proprio look. I Cluse sono un must-have di tutte le jeune fille, un trend topic molto di tendenza sui social e un’interessante novità in questa fetta di mercato a volte troppo di nicchia, altre, invece, piuttosto dozzinale.
Gli orologi Cluse sono in vendita su: clusewatches.com
ph courtesy: press office
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …