Da quando è nato, adidas Consortium si è impegnato a riunire partner, rivenditori e collettivi che esemplificano un approccio unico e senza paura alla collaborazione. Ogni nuova partnership offerta da adidas si è sviluppata nel corso dei decenni. In tal modo, danno una luce completamente nuova sulle tecnologie ad alte prestazioni del marchio sportivo e sull’impegno per l’artigianato.
In questa stagione, adidas Consortium si discosta leggermente dal consueto modello del Consortium, con un numero di uscite interamente progettato internamente. Non saranno in grado di prendere lo spirito del futuro. Uno di questi è adidas Consortium LX CON OG, una resurrezione di una delle scarpe da corsa degli anni ’90 di adidas.
La nuova versione è di circa 25 anni fa. La prima cosa da fare è essere lo splash iconico dell’originale. La grande celebrazione trilaterale di un’epoca in cui il logo era re e un pop della parte inferiore. La miscela di pelli e tessuti riguarda anche le aspirazioni delle prestazioni dei tempi, anche se aggiornate con gli ultimi standard di produzione adidas contemporanei. Le sovrapposizioni in pelle si appoggiano sui sottopiedi a rete, quando vengono aggiunte alle tomaie. Il sistema Torsion, creato dal designer ZX Jacques Chassaing, è una delle tecnologie adidas più associate al periodo, fungendo da arco in TPU che collega il piede posteriore e l’avampiede per una maggiore stabilità su terreni diversi.
Mentre il design audace, basato sulla funzionalità trascende ogni gap generazionale per offrire una scarpa che più che resiste ai propri piedi nel 2019, prende le mosse dal LX CON e viene rilasciato in questa stagione.
Il consorzio adidas LXCON OG è disponibile per l’acquisto a partire dal 1 ° giugno.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …