Wood Wood ha un’eccezionale capacità di combinare e mixare elementi della cultura dell’alta moda, dello sport e dello streetwear e l’ultima collezione, Primavera/Estate 2019 intitolata “The Outside”, ne è il perfetto esempio.
Con sede a Copenaghen, in Danimarca, il marchio di moda e lifestyle contemporaneo fondato nel 2002, ha cercato di creare una collezione SS19 infusa di divise sportive aggiornate tra cui: tute sportive, abiti primaverili ariosi e capi stampati versatili.
In questa stagione, Wood Wood ha esplorato la nozione di viaggio incorporando stampe ispirate alla natura come i motivi floreali dai colori audaci, opportunamente chiamati “Viaggi”, che sono state lanciate su camicie a maniche corte, felpe, gonne, abiti e cappelli a secchiello.
Le divise sportive, come le tute e le giacche con cappuccio, sono state sottoposte invece, a una revisione moderna con l’uso di tonalità classiche come blu scuro, blu brillante e nero insieme a un mix di pastelli ghiacciati e tonalità luminose come l’arancione.
Compaiono anche una varietà di pezzi in denim come giacche, gonne e jeans, tutti modellati in un mix di lavaggi.
Nel complesso, l’ultima collezione di Wood Wood è piena di una varietà di capi indossabili separatamente e senza complicazioni, che possono facilmente aggiornare il tuo guardaroba standard primaverile.
Acquista i tuoi capi preferiti su SHOPenauer.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …