Da una parte chi si scaglia con furore contro Colette accusandolo di maltrattamenti e cercando di coinvolgere amici e followers nel boicottaggio.
Dall’altra chi si dimostra scettico pensando più che altro alla pessima idea (di qualche invidioso?) di attaccare un cane incatenato alle vetrine del famoso negozio per fargli un po’ di cattiva pubblicità.
C’è poi chi giura di aver visto dei clochard dormire davanti alla stessa vetrina, suggerendo quindi che il cane non sia lì a far la guardia ma solo ad evitare che quel piccolo ingresso diventi dormitorio per i senzatetto, chi dice che il cane è presenza fissa, chi non l’ha mai visto e chi suggerisce che sia il cane di una guardia o di un custode, assente nel momento in cui le foto sono state scattate, ipotesi avvallata da un laconico commento ufficiale dallo stesso store su Twitter ma per gli utenti non sufficiente a ritirare le accuse.
La matassa si ingarbuglia. Quel che è per ora certo, a parte le foto, sono i commenti cancellati dai profili social di Colette e alcuni utenti addirittura bloccati. Un atteggiamento che, francamente, lascia alquanto dubbiosi.
E voi, cosa ne pensate?
Photo Via: Fashion_Press
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …