Per chi ne è ossessionato, per chi lo legge tutti i giorni, per chi invece lo consulta di sfuggita perché una persona razionale e pragmatica non può credere davvero all’oroscopo, arriva la rubrica di Wait ispirata alle stelle.
Inutile negarlo: anche solo per semplice curiosità tutti almeno una volta abbiamo cercato conferme nel nostro oroscopo settimanale… Tranquilli saremo vostri complici nell’affermare che ci siamo solo inciampati sopra o che non eravamo nel pieno delle nostre volontà d’intendere o di volere.
In ogni caso che ci crediamo o meno, l’oroscopo affascina. Il motivo? Perché non possiamo fare a meno di credere in qualcosa che confermi i nostri desideri o che al contrario ci sproni ad agire come vorremo. Ecco che allora Wait ha creato degli OROSCPenauer look ispirati al tuo segno zodiacale.
Che gli altri segni non ce ne vogliano, ma non potevamo che iniziare la nostra rubrica continuando a far credere ai segni di fuoco che sì siete i primi e il vostro ego anche oggi può dormire sonni tranquilli. La vostra forza, passionalità e determinazione ora sarà ben visibile a tutti grazie al vostro look, anche se diciamocelo chiaramente già ve la cavate abbastanza bene nel farvi notare in qualsiasi situazione.
Donna Ariete
Se ti sta passando vicino una donna ariete te ne accorgerai. Decisa e senza paura di prendere il comando (non aspetta altro in realtà) sfilerà per le strade della sua città come una top model professionista e guai se tutti gli occhi non sono su di lei. Con una pelliccia rosa di Prada e i leggins ultraskinny Saint Laurent non potrai fare a meno di notarla. Senza mezze misure sono anche gli stivali in vernice firmati sempre Saint Laurent. Pelle e latex sono too much? Se l’unica donna dello zodiaco a cui le corna stanno bene decide di indossarli in uno stesso outfit allora dovremo farcene una ragione. Gli accessori non possono essere meno appariscenti: orecchini Federica Tosi e clutch a tracolla GEDEBE illumineranno una delle stelle più caparbie dello zodiaco.
Uomo Ariete
Uomini ariete il vostro desiderio di protagonismo sarà esaudito da un SHOPenauer look sgargiante e adatto a soddisfare il vostro desiderio di essere sempre al centro dell’attenzione. Pantaloni Bottega Veneta abbinati a una giacca di Prada dal taglio sportivo, ma di classe, confermeranno la vostra aria da boss in ogni situazione. Siccome, sì siete speciali e nessuno è qui per negarlo, camminerete con delle sneakers frutto di una collaborazione altrettanto unica come quella di Nike x Comme de Garçons. Una cintura di Off-White e un cappellino con visiera rosso di Kangol sono gli accessori che renderanno il nostro ariete pronto a vincere qualsiasi sfida.
Donna Leone
Non le serve ruggire per richiamare l’attenzione su di lei. Le basteranno un paio di pantaloni rossi in vernice di Bottega Veneta, un top Saint Laurent e una pelliccia di Brunello Cuccinelli. Bellissime leonesse se siete brave a camminare sui tacchi, e ne siamo tutti più che certi, con le décolleté gioiello di Pinko arriverete in qualsiasi luogo desideriate. Gli orecchini Bottega Veneta è l’accessorio scelto per le regine della città che accompagnerà uno dei segni più passionali e coraggiosi dello zodiaco in tutte le avventure e sfide quotidiane. E sì riuscirete ad ottenere quello che volete anche questa volta.
Uomo Leone
Una giacca Off-White dalle linee classiche, ma diversa da tutte le altre è ciò che stava aspettando il segno più affascinante e carismatico dello zodiaco. Sì leoni, prima che iniziate una rissa per rivendicare il vostro ruolo di capo branco vi confermo che sto parlando di voi. Pantaloni Jil Sander completeranno un look da gentlemen fuori classe che conquisterà tutti con lo stivaletto Bottega Veneta dalle linee senza tempo. Si sa che il look di un re non segue tendenze momentanee, ma è frutto di una lunga ricerca che va a costruire uno stile adatto a ogni epoca. Anche nel 2021 vi farete valere non c’è alcun dubbio. Ah dimenticavo anche se sarà dura sono sicura che riuscirete a farci stare tutto il vostro ego e desiderio di primeggiare dentro il masupio/tracolla di Bottega Veneta.
Donna Sagittario
Espansiva e alla continua ricerca del nuovo la donna sagittario deve avere scarpe comode per esplorare al meglio il mondo. Ecco che gli anfibi Vic Matié abbinati al mini-dress Saint Laurent la accompagnerà nelle sue amate avventure. Curiose e idealiste il look delle donne più indipendenti tra tutti i segni si completa con un cappello Ruslan Baginskiy baker boy, un bracciale Maison Margiela e una mini bag rossa di Reptile’s House tutti e tre per una personalità decisa e sicura di sé. Tranquille donne sagittario qui nessuno vuole privarvi della vostra tanto amata indipendenza e con questo SHOPenauer outfit nessuno si azzarderà a farlo.
Uomo Sagittario
Per gli incatturabili, quelli che sono attratti da luoghi lontani e misteriosi un la giacca Junya Watanabe farà al caso loro. Unico nel suo genere, proprio come i cuori liberi sagittari, questo capo ibrido e unico è abbinato a un paio di jeans slavati Heron Preston. Le Nike x Travis Scott, il cappellino Kangol e l’iconica cintura Off-White completeranno l’outfit del nostro caro amante dell’avventura. Il vostro bisogno di libertà sarà rispecchiato in un look che solo per gli altri potrà risultare approssimativo e confusionario, per voi non ci sono vincoli nemmeno in fatto di vestiti che sia ben chiaro a tutti.
Scopri anche S.O.S. – Selected On SHOPenauer: la selezione di outfit per lei e per lui dello staff di WaitFashion.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …