Il must-have della collezione autunno-inverno è il Recharged Backpack, uno zaino dallo stile retrò e ultra-accessoriato, disponibile in due misure, dotato di pannello solare che permette la ricarica di piccoli device elettronici (mp3, iPhone, macchine fotografiche). Un mix di funzionalità e praticità, senza rinunciare allo stile. Ecopelle nera o marrone, tessuti sartoriali e design minimal, che trasformano un classico zaino in un accessorio di moda, strizzando un occhio agli hipster e gli urban biking.
Leggero e comodissimo, grazie alla forma del fondo a D, si adatta alla schiena come una seconda pelle, quattro strati di tessuto e spallacci sottili ma imbottiti. Dotato di catarifrangente per essere visibili anche di notte, una tasca iper funzionale per avere a portata di mano tutto quello che è di frequente utilizzo. L’interno dello zaino, ha un comparto imbottito per tablet e pc fino a 17″, una tasca profonda 20 cm, 2 porta penne, una tasca porta cellulare, moschettone per chiavi e tanto spazio.
ll brand propone prodotti per tutti i target e gusti, dalle borse, pochette, custodie pc/mac e per iPad. A breve sarà disponibile l’e-shop, se volete acquistare questi prodotti, ecco la lista dei negozi che distribuiscono Scarletvirgo.
You might also like
More from Accessories
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …