Al principio fu un jeans skinny, con un etichetta che non poteva non essere un successo: una carta cucita sul retro e il nome di un brano, già storia della musica, degli Ac/DC. Hells Bells prese piede a Parigi, a partire da quel negozio leggendario che è Noir Kennedy una manciata di anni fa. Sugli scaffali a fianco di April 77 e Cheap Monday. Un jeans skinny che celebrava un look tremendamente di tendenza, mai, in realtà passato di moda a testimonianza di quanto più che una moda passeggera fosse un vero stile di vita. Quel marchio con quel logo così riconoscibile è stato rilevato da un gruppo italiano e oggi, distribuito in 120 negozi di alta gamma. Non è più un jeans ma un intero guardaroba. Un look deciso, ma mai gridato. A centrare un mood più che un capo icona, la gioventù e la ribellione ci sono questi bellissimi scatti di Adrianna Glaviano a presentare il sapore della prossima collezione di Hells Bells.
—————————————–
In the beginning was a skinny jeans, with a label that could not be a success: sewn on the back, it was a ace-card and the name of a song, already in the history of music, by AC/DC. Hells Bells took hold in Paris, from that legendary called Noir Kennedy a few years ago. On the shelves next to April 77 and Cheap Monday. A skinny jeans, celebrating a look terribly trendy, never really gone out of fashion, showing how more than a fad was a way of life. That brand and is so recognizable logo was detected by an Italian group and now distributed in 120 high-end shops. It is no longer a pair of jeans, but an entire wardrobe. A sharp look, yet never loud. To center a mood rather than a iconic piece, youth and rebellion, there are these beautiful shots of Adrianna Glaviano….to suggest the taste of the next collection of Hells Bells.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …