Prendendo spunto dal legame tra uomo e natura, il direttore creativo Jonathan Anderson ha creato la terza collezione Eye/LOEWE/Nature per la spring summer 2020.
Giocosità e praticità: così viene rappresentato l’uomo Loewe nella serie fotografica scattata da Gray Sorrenti, che ritrae l’attore Josh O’Connor mentre si avventura nel Fuji-Hakone Izu National Park, in fuga dal caos della città di Tokyo.
La collezione è composta da una serie di capi d’abbigliamento outwear e di accessori, lavorati con fibre naturali e riciclate.
Il simbolo della linea Eye/LOEWE/Nature, l’occhio disegnato da M/M (Paris), appare sulle t-shirts in cotone organico. Il pile in poliestere riciclato ed il cotone viola acceso, accompagnati da stampe psichedeliche, ricoprono lunghi parka impermeabili, pantaloni e maglioni.
La gamma di accessori comprende borse caratterizzate da materiali come il denim, tela e lana, abbinati a stampe camouflage.
I versatili scarponcini da trekking in canvas, item di punta della collezione, sono caratterizzati dal colorblock sui toni del turchese e giallo, arricchiti da dettagli in pelle di vitello.
La collezione Eye/LOEWE/Nature è acquistabile online sul sito ufficiale Loewe.
Intanto, puoi dare un’occhiata al lookbook della collezione:
Leggi anche ÀLEA: il luxury streetwear consapevole.
You might also like
More from Campaign
Balenciaga Primavera 2022: la campagna guidata dall’artista Ikeuchi Hiroto
Per la campagna della primavera 2022 la moda di Balenciaga acquisisce un tocco robotico. Hiroto, infatti, lavora accanto al produttore …
Jil Sander e Uniqlo si uniscono per una nuova collezione autunno/inverno 2021
Mentre chiudiamo un capitolo, mi chiedo come sarà il futuro Queste sono le parole che Jil Sander recita nello spot lanciato …
Dopo mesi di assenza, Jean Paul Gaultier rompe il silenzio con il pret-à-porter
A gennaio 2020 arriva l'inaspettato annuncio: Jean Paul Gaultier, designer e fondatore della kermesse francese conclude la sua carriera di …