Ecco a voi una super-esclusiva di Wait, che abbiamo il piacere di mostrarvi: il lookbook pe 19 di Wolm, uno tra i nuovi brand italiani streetwear d’avanguardia che più sta facendo parlare di sé.
Il lookbook come di consueto per il marchio offre una produzione di alto livello e un piacere per gli occhi: un livello che si accompagna alla qualità del prodotto. Ma soprattutto nasconde un piccolo segreto, che è stato capace di sorprenderci e vi sveleremo solo alla fine di questo articolo. Vediamo se sarete stati attenti.
Tornando sullo stile del prodotto, Wolm conferma ancora una volta di essere davvero sul pezzo, sapendo mescolare con grande maestria i migliori elementi dello streetwear contemporaneo, con dettagli evoluti che attingono all’avanguardia e all’ hi-fashion: un impatto forte, in cui non si perdono dettagli come bande, patch, loghi e effetti re-worked che rimandano allo stile innovativo di Virgil Abloh.
Come nel migliore street non mancano loghi, da soli o in versione allover, e i pezzi che non possono mancare sono le track-jackets e track-pants in acetato con bande laterali. Ci hanno colpito anche capi ultra minimal-giocati sui toni del bianco mentre nei look femminili emerge prepotentemente l’ active-wear, o meglio, il cosiddetto Athleisure, l’ultima tendenza sporty-chic che porta elementi tecnici (come le bande elastiche) all’interno del casual, per la vita di tutti i giorni.
Torneremo sul brand nel corso della stagione e intanto eccoci alla domanda finale.
Chi è il modello? E chi la modella?
Bhè, immagino che a questo punto avrete notato che sono la stessa persona!
Nella gallery qui sotto tutte le immagini del Lookbook ss 19.
Info Wolm:
Sito ufficiale: www.wolm.it
Pagina Instagram: www.instagram.com/wolm_official
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …