Instagram torna nell’occhio del ciclone con le “Exclusive stories”.
Che si tratti solo di “farci un pensierino” o un progetto partito a pieno è ancora da comprendere, ma a pochi giorni dalla diffusione di alcuni screenshot sospetti la notizia è sulla bocca di tutti.
Contenuti esclusivi e monetizzazione tramite contenuti, vi suona familiare? Cosa bolle in pentola? Possiamo definirla un ibrido tra il discussissimo OnlyFans e Super Follow di Twitter. I content creator potranno condividere foto e video tramite stories riservate ai fan più affezionati, probabilmente con un accesso a pagamento periodico.
Chi lo ha svelato? La possibile nuova funzione è stata resa pubblica da Alessandro Paluzzi, sviluppatore del social network, che ha pubblicato alcuni screenshot tramite il suo profilo Twitter.
L’introduzione di una nuova operazione potrebbe essere la risposta ad un sentimento di minaccia? Insomma, nonostante la nascita di nuove realtà e social network sempre più elaborati e innovativi Instagram, di mollare la presa, non ne vuole sapere e cerca di comprendere nella sua piattaforma tutto quello che altri social network possono offrire solo singolarmente.
Astuzia o taglia e cuci? Qualsiasi sia la risposta, possiamo dire che per ora funziona!
____________________
Scopri di più:
Su Instagram c’è un account interamente dedicato ai grillz
5 fotografi italiani da seguire subito su Instagram
You might also like
More from Lifestyle
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Hooded dresses: una tendenza direttamente dagli anni ’80
Per tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’80, Grace Jones, nota cantante giamaicana, non fu solo una figura carismatica …
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua …