Quelli dello shop Oak di New York sono leggendari. Nei blog americani si vocifera che siano particolarmente bravi a presentare le loro cose super-care e dal marchio spesso semi-sconosciuto con scatti particolarmente azzeccati. Insomma, sanno vendere benissimo i loro prodotti. Devo dire che, se le loro cose sono fantastiche, i prezzi in effetti sono piuttosto alti. Per quanto riguarda i loro scatti bisogna dal loro merito di aver introdotto per primi un approccio totalmente innovativo. Non le solite foto super-statiche con modelli che sembrano statue di cera, ma scatti effettivamente artistici, con gli indossatori spesso in pose assurde, buffe e improbabili. Lo sfondo è spesso un vecchio muro scrostato e un po’ fetido, probabilmente il magazzino dello stesso shop new-yorkese. Addirittura molte foto sono, più o meno volutamente, sfuocate e sgranate. L’effetto è assolutamente cool.
Questa giacchina in pelle, offerta a 788 dollari, è uno dei nuovi arrivi. Bellissimo l’effetto ‘artigianale’ del pellame, e le maniche, svasate sui polsi.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …