Il brand sud-coreano Ader Error è tornato con una collezione must-have per la stagione primavera/estate 2019 intitolata “Arrow”. Questa volta l’offerta include davvero di tutto, dagli abiti eleganti alle felpe oversize, passando per gli accessori come berretti e occhiali.
Noto per il suo stile e l’approccio unisex, la nuova collezione del marchio è caratterizzata principalmente dalle silhouette confortevoli dei capi oversize.
Nello specifico, troviamo una selezione di pantaloni a gamba larga, felpe girocollo e t-shirt grafiche, che fondono la distinta estetica streetwear del con silhouette di alta moda come blazer e pantaloni eleganti.
Il tutto arriva in una palette di colori quali blu brillante, rosso, arancione, giallo, senza tralasciare anche i toni tenui del beige, del nero e del grigio. Insomma questa collezione SS19 è firmata Ader Error, è ideale per un per perfetto mix and match.
Dai un’occhiata al lookbook “Arrow” nella galleria sopra, e corri subito sul sito web di Ader Error per acquistare la collezione.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …