La serie di collaborazioni tra Eastpak e designers high profile continua a crescere.
In occasione della Paris Fashion Week, Eastpak ha presentato ben due collezioni:
White Mountaineering x Eastpak, una capsule collection nata dall’incontro tra menti straordinarie e Raf Simons x Eastpak, nono progetto di una collaborazione ormai consolidata.
Raf Simons x Eastpak
E’ sulla passerella dello Shangri-La Luxury Hotel che Eastpak ha introdotto il nono progetto della oramai consolidata collaborazione con il designer belga Raf Simons.
L’estetica low-key della collezione è caratterizzata da lunghe silhouette e ispirata al film Blue Velvet di David Lynch, mentre gli zaini Eastpak sono adornati da applicazioni di anelli e ganci da cui pendono farfalle e fiori.
White Mountaineering x Eastpak
Yosuke Aizawa, il designer del marchio giapponese White Mountaneering, ha scelto ancora una volta Eastpak come partner in occasione della sfilata di presentazione della prossima Fall Winter.
Il corredo della collezione, ispirata ai video hip-hop anni ’90, si è composto di una rosa di tre stili di accessori: una reinterpretazione dell’iconico Padded Pak’r, la tracolla One e l’inedita vest-bag a doppia imbracatura.
Ogni creazione è caratterizzata da intensi blocchi di colori primari a 8 bit e unisce la visione prettamente tecnologica di Yosuke Aizawa alla rigorosa praticità di Eastpak.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …